Via Enea Silvio Piccolomini, 135 - 53100 Siena
+39 0577 226102
Comfort e relax a Siena

Palazzo di Valli Hotel Siena

In una posizione ideale per visitare la città di Siena e i dintorni

Palazzo di Valli Hotel a Siena è una Villa del 1700 finemente restaurata dove aleggia ancora un’atmosfera legata alla storia della città e della famiglia che l’ha edificata.

Situata appena fuori dalla cerchia muraria nei pressi di Porta Romana, a soli 800 metri dal centro storico, la villa di Hotel Palazzo di Valli offre agli ospiti un ambiente tranquillo e affascinante, immerso nel verde e affacciato su un panorama mozzafiato.

Il bel giardino e l’antico uliveto che circondano il palazzo rappresentano un “rifugio” rilassante e privilegiato per godere incantevoli momenti di quiete.
La colazione al sole della grande terrazza panoramica o un aperitivo all’ombra degli alberi di pere, al termine di una giornata di visita, formeranno preziosi ricordi della tua vacanza a Siena. Palazzo di Valli è il tuo hotel a Siena perfetto per una fuga romantica, una vacanza in toscana con la famiglia o gruppi di amici.

La visita di Siena può arricchirsi con quella al territorio che la circonda e la integra magnificamente. Il paesaggio nei dintorni della città è una continua scoperta di pievi romaniche, castelli, abbazie, borghi medievali e ville rinascimentali che costellano le famose “colline senesi”.

Una campagna curata e modellata da un secolare lavoro agricolo non produce soltanto un inimitabile effetto estetico ma dona vere e proprie eccellenze enogastronomiche quali il rinomato olio d’oliva extravergine e i 4 grandi vini della provincia di Siena: Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Chianti Classico e la Vernaccia di San Gimignano.

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Matteo
Tripadvisor Contributor

Bellissimo hotel in un palazzo storico, a 15-20 minuti a piedi da Piazza del campo. La struttura è davvero elegante, camera moderna con bagno spazioso. Proprietari molto gentili e disponibili. Colazione buona. Ideale per un rilassante soggiorno in città. Parcheggio privato davvero una bella comodità. Ci tornerei volentieri!

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Fabio
Tripadvisor Contributor

Questo piccolo hotel è in realtà una bellissima villa del ‘700 restaurata secondo le caratteristiche originarie. Dormire qui è come immergersi nella Toscana di un tempo, circondato dal verde e sorvegliato dalle mura della Siena storica. Tutto è accompagnato dalla cortesia del titolare, da una pulizia impeccabile ed una buona colazione.

testimonial-palazzo-divalli-hotel-siena
Elena
Booking Contributor

Bella la posizione appena fuori dalle mura e la terrazza con vista fantastica sulle colline e sul centro città. La struttura, immersa nel verde, è comoda, elegante ed accogliente. La gentilezza dello staff, le belle camere ed i letti comodi completano il quadro. Lo consiglierei a tutti.

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Giulia
Tripadvisor Contributor

“Sono stata al Palazzo di Valli con la mia famiglia. Siamo rimasti solo una notte (purtroppo) e ci siamo trovati benissimo. Alla pulizia voto 10.  Il Palazzo è immerso nel verde e nella tranquillità. La camera tripla (Pinturicchio) era molto spaziosa, con una vista splendida e un bagno molto grande.  Giacomo e Lorenzo sono gentilissimi, simpatici e sorridenti.
Alla colazione do un altro voto 10.  Assolutamente consigliato!”

testimonial-palazzo-divalli-hotel-siena
Alberto
Booking.com Contributor

Posizione strategica che consente di raggiungere a piedi il centro storico in 20 minuti oppure tramite mezzi pubblici con fermata nelle immediate vicinanze dell’hotel, simpatia e gentilezza dello staff pronto a fornire consigli e informazioni utili per la visita della città e per piacevoli escursioni nei borghi vicini

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Alessandra
Tripadvisor Contributor

Sono stata lo scorso weekend a Siena con il mio ragazzo, che già al momento della prenotazione si era innamorato.. ed aveva ragione! Il posto è spettacolare, con camere ampie ben arredate e una vista pazzesca, oltretutto a pochi minuti a piedi dal centro della città! Ad accoglierci abbiamo trovato Lorenzo e Giacomo, davvero delle bellissime persone, molto gentili,professionali e disponibili, che hanno saputo davvero consigliarci benissimo! Speriamo di ritornare presto! Ha soggiornato in Marzo 2017, viaggiato in coppia