Via Enea Silvio Piccolomini, 135 - 53100 Siena
+39 0577 226102
El confort y la relajación en Siena

Su hotel en Siena

En una ubicación ideal para visitar la ciudad

El Hotel Palazzo di Valli es una villa del año 1700 bellamente restaurada, donde aún persiste un ambiente ligado a la historia de la ciudad y la familia que lo construyó.

A las afueras de las murallas de la ciudad, cerca de Porta Romana, a solo 800 metros del centro histórico, ofrece a sus huéspedes un ambiente tranquilo y encantador, en pleno campo y con vistas espectaculares.

El hermoso jardín y los olivos centenarios que rodean el edificio representan un “refugio” relajante y privilegiado para disfrutar de momentos encantadores de tranquilidad.
El desayuno al sol de la gran terraza panorámica o un aperitivo a la sombra de los perales, tras un día de visita, crearán recuerdos inestimables de la estancia.

La visita a Siena puede complementarse visitando el territorio que la rodea e integra perfectamente. El paisaje que rodea la ciudad es un continuo descubrimiento de iglesias románicas, castillos, abadías, pueblos medievales y villas renacentistas que salpican las famosas “colinas de Siena”.

Un campo cuidado y esculpido por el trabajo agrícola de siglos no solo produce un efecto estético único, sino que además ofrece auténticas excelencias culinarias y vinícolas, como el excelente aceite de oliva virgen extra y los 4 grandes vinos de la provincia de Siena: Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Chianti Classico y Vernaccia di San Gimignano.

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Matteo
Tripadvisor Contributor

Bellissimo hotel in un palazzo storico, a 15-20 minuti a piedi da Piazza del campo. La struttura è davvero elegante, camera moderna con bagno spazioso. Proprietari molto gentili e disponibili. Colazione buona. Ideale per un rilassante soggiorno in città. Parcheggio privato davvero una bella comodità. Ci tornerei volentieri!

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Fabio
Tripadvisor Contributor

Questo piccolo hotel è in realtà una bellissima villa del ‘700 restaurata secondo le caratteristiche originarie. Dormire qui è come immergersi nella Toscana di un tempo, circondato dal verde e sorvegliato dalle mura della Siena storica. Tutto è accompagnato dalla cortesia del titolare, da una pulizia impeccabile ed una buona colazione.

testimonial-palazzo-divalli-hotel-siena
Elena
Booking Contributor

Bella la posizione appena fuori dalle mura e la terrazza con vista fantastica sulle colline e sul centro città. La struttura, immersa nel verde, è comoda, elegante ed accogliente. La gentilezza dello staff, le belle camere ed i letti comodi completano il quadro. Lo consiglierei a tutti.

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Giulia
Tripadvisor Contributor

“Sono stata al Palazzo di Valli con la mia famiglia. Siamo rimasti solo una notte (purtroppo) e ci siamo trovati benissimo. Alla pulizia voto 10.  Il Palazzo è immerso nel verde e nella tranquillità. La camera tripla (Pinturicchio) era molto spaziosa, con una vista splendida e un bagno molto grande.  Giacomo e Lorenzo sono gentilissimi, simpatici e sorridenti.
Alla colazione do un altro voto 10.  Assolutamente consigliato!”

testimonial-palazzo-divalli-hotel-siena
Alberto
Booking.com Contributor

Posizione strategica che consente di raggiungere a piedi il centro storico in 20 minuti oppure tramite mezzi pubblici con fermata nelle immediate vicinanze dell’hotel, simpatia e gentilezza dello staff pronto a fornire consigli e informazioni utili per la visita della città e per piacevoli escursioni nei borghi vicini

testimonial-palazzo-di-valli-siena-tripadvisor
Alessandra
Tripadvisor Contributor

Sono stata lo scorso weekend a Siena con il mio ragazzo, che già al momento della prenotazione si era innamorato.. ed aveva ragione! Il posto è spettacolare, con camere ampie ben arredate e una vista pazzesca, oltretutto a pochi minuti a piedi dal centro della città! Ad accoglierci abbiamo trovato Lorenzo e Giacomo, davvero delle bellissime persone, molto gentili,professionali e disponibili, che hanno saputo davvero consigliarci benissimo! Speriamo di ritornare presto! Ha soggiornato in Marzo 2017, viaggiato in coppia